News

why FlashFuck

Pi√π di qualche volta mi sono trovato a barcamenarmi tra decine e decine di snippets, abbozzi di codice, progetti iniziati e mai finiti, o semplicemente idee…

In questo primo post di FlashFuck voglio fare solo la mia dichiarazione di intenti, niente di pi√π.


FlashFuck sar√† il rifugio di tutte queste…”cose”, sar√† la mia spremuta di testa, forse con quel retrogusto d’istinto che fa tanto bene alle ossa…
Una specie di libreria estratta dalle mie esperienze con flash (macromedia prima e adobe poi…ma inconfondibilmente “LUI”) , che spero possa dare una mano innanzitutto al sottoscritto, che organizzer√† i contenuti e forse si raccapezzer√† tra i litri di codice sparsi per l’hd, e magari anche a qualcun altro, magari facendolo arrivare prima allae soluzionei (non ne esiste mai una soltanto), e magari evitandogli di fanculizzare tutto un lavoro a causa di un dettaglio…

io ci provo…

FlashFuck, venire in un flash…

One thought on “why FlashFuck

Leave a Reply

